Si comunica che la Scuola partecipa al progetto promosso dal FAI –Fondo per l’ambiente Italiano ETS.

Gli alunni parteciperanno all’iniziativa in qualità di “Turisti” nell’ambito del progetto Apprendisti Ciceroni.

In occasione di tale evento, giovedì 23 novembre, raggiungeranno la sede Storica del Convitto Nazionale sita in Piazza Marconi, 3 e assisteranno alla visita guidata dell’esterno dell’edificio da parte dei Ciceroni della classe 3B della Scuola Secondaria di I grado. Gli alunni effettueranno gli spostamenti a piedi, accompagnati dalle docenti di classe.

Orari delle visite:

classe III dalle ore 9.00 alle ore 10.00;

classe IV dalle ore 11.15 alle ore 12.00;

classi V (A-B) dalle ore 10.0 alle ore 11.15.

Si informa inoltre che potrebbero intervenire come “Turisti” anche soggetti esterni alla scuola e l’evento potrebbe essere ripreso dalla stampa.

Articolo dal “Resto del Carlino”

Clicca qui per articolo da “Cronache Maceratesi” per il progetto FAI