Il Convitto Nazionale “G. Leopardi” ha aderito all’iniziativa promossa da Amazon “Un click per la scuola” rivolta a tutte le scuole del territorio nazionale….

Fino al 29 febbraio a fronte di ogni acquisto, Amazon donerà alla scuola selezionata il 2,5% della spesa sostenuta. L’istituto sceglierà poi, come spendere il credito accumulato, all’interno di un catalogo di oltre mille proposte, tra cui attrezzatura elettronica, cancelleria, articoli sportivi, giochi o strumenti musicali.

COME POSSIAMO SOTENERE LA NOSTRA SCUOLA:
Partecipare è molto semplice! È sufficiente andare nel sito dedicato www.unclickperlascuola.it e selezionale l’istituto per il quale si intende richiedere la donazione. Per ogni acquisto successivo, il sistema devolverà in automatico una parte della nostra spesa che equivale al 2,5 per cento nella fase di lancio e scende all’1,5 per cento dal terzo mese in poi.