Conferenza per la prevenzione delle Dipendenze “La droga: una Pandemia da prevenire e contrastare”.

Sabato 11 dicembre p.v. alle ore 10,30, presso la Sala Castiglioni della Biblioteca Comunale Mozzi Borgetti, si terrà l’iniziativa promossa dal Comune di Macerata per la sensibilizzazione dei giovani sul tema della prevenzione dalle dipendenze.
All’evento interverranno l’Assessore alle Politiche Sociali Francesca D’Alessandro, Don Antonio Coluccia, sacerdote presso la parrocchia di San Basilio in Roma e l’Avv. Giuseppe Bommarito, presidente dell’Associazione “Con Nicola, oltre il deserto dell’indifferenza” e Romeo Renis dell’Presidente Associazione “Insieme in Sicurezza” e Gaetano Angeletti Presidente del’Associazione ”La Rondinella” .
La giornata è dedicata agli studenti di terza classe delle scuole secondarie di primo grado e si svolgerà da remoto; la classe terza sez. C parteciperà in presenza in rappresentanza del nostro Istituto.